Announcement

Collapse
No announcement yet.

Trading live corse dei cavalli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

Rieccomi dopo un periodo di "riflessione".
    Domandina semplice semplice: e' normale che nel periodo di Agosto ci siano cosi' pochi soldini nelle corse inglesi??? E' l'effetto ferie????
    Siamo il 2 si settembre ma le cose ancora non cambiano!!!
    Si presenta un meracato con i timeing tutti sballati o quasi?
    Ditemi che presto tutto tornera' normale?!!!!
    Colgo l'occasione per augurare a tutti un buon inizio stagione!

Comment

tipi di scommesse finora provati

Un saluto a tutti, sono nuovo nel forum ma conosco betfair.com da almeno 4 anni... mi ero iscritto ma poi abbandonato li come niente fosse. Fino a quando a novembre 2010, stanco delle solite scommesse italiane, mi sono riaffacciato su betfair, e vedo il sito tutto tradotto, grafica migliorata... sono tentato di riprovarci (anni fa ci avevo provato con il bancare i levrieri, 2 euro in lay sul più brocco, e sono arrivato a vincere anche 30 volte di fila... ma poi arrivava la sconfitta ripulente tutto!) Allora provo sui cavalli, vedo che c'è molta più informazione e soprattutto più liquidità. Inizialmente, noto che il primo della lista vinceva pochissimo (ultimamente di più) e provo a bancare all'inizio gara il primo della lista betfair e questa cosa mi era funzionata all'inizio (culo dei principianti?) il primo giorno passo da 1000 euro a 2000... tutto liscio. Ma ben presto mi rendo conto che questo metodo non può funzionare. Allora, provo a bancare, sempre durante la corsa, alcuni cavalli la cui quota inizia a salire velocemente (per esempio un cavallo che da 7 va a finire a 15 e subito dopo a 30... ci mettevo 5 euro) e se la corsa era di 15 cavalli, facevo 3 o 4 di queste bancate e prendevo quelle 20 - 30 euro a corsa. Ma anche qui, se poi un cavallo recuperava e da 40 mi andava a vincere (cosa successa più volte...) ci rimettevo anche l'osso del collo!! Poi, con l'arrivo della primavera ed estate, c'erano sempre meno corse con gli ostacoli e sempre più corse brevi (5f-6f-7f) per cui questo metodo non andava bene. Allora mi sono inventato di preparare la bancata sul primo della lista, peresempio 50 euro, considerando che la quota salisse rapidamente a 20 nella volata finale, e bancavo a pochi metri dal traguardo il più favorito in perdita... risultato, anche qui, andava bene diversi giorni, e poi arrivava la mazzata che ti ripuliva tutto in due secondi...
      Fin qui, non conoscevo nessun programma, agivo direttamente dal sito betfair.com. Poi ho scoperto geeks toy, ma è cosa molto recente, diciamo a luglio 1011 e la possibilità di fare trading o scalping... per esempio, punto un cavallo che prevedo recuperi e abbassi la quota, e subito dopo spalmo la quota. L'errore qui è quello di pretendere troppo, a volte si aspetta più del dovuto e la quota, invece di restare verde, torna rossa e devi salvarti in all red! Insomma, ci vuole una grande vigilanza e prontezza di riflessi, unita anche al saper prevedere quale cavallo farà movimento quote... oggi ricomincio con soldi veri dopo un periodo di training, staremo a vedere cosa succede!!!!

Comment

Originally posted by stefanokam View Post
        Un saluto a tutti, sono nuovo nel forum ...
        ciao stefanokam e benvenuto. Grazie per aver condiviso la tua esperienza.
        Il problema delle strategie è che non esiste la strategia perfetta, sempre vincente, altrimenti non saremmo nel campo delle scommesse.

come puoi vedere da queste statistiche postate gentilmente da Portman:
        come richiesto ecco le statistiche relative al gioco sui favoriti:

il campione sono tutte le corse UK/IRE dal 1/1/2009 a ieri usando come quota di selezione quella del totalizzatore.

1' favorito 30,97% di vittorie
        2' favorito 18,22%
        3' favorito 12,38%
        4' favorito 9,15%
        se banchi sempre il primo favorito, vinci nel 69% delle volte. se riuscissi a minimizzare le perdita, bancando a quote basse allora si potresti riuscire ad avere un utile, altrimenti come hai potuto vedere si perde tutto.

durante il live le quote non sono veritiere...lo dimostra questo video

Comment

Quello che ho capito dopo 9 mesi di trading è che i mercati di BF sono una vasca piena di squali dove sono lì tutti con lo stesso obiettivo: mangiare!
          Le strategie più efficienti sono quelle messe in campo dai leaders, quelli che muovono il mercato. Nel pre-gara loro con capitali di oltre 100K possono far oscillare la quota (anche del favorito) di diversi tick falciando i piccoli traders e le loro speculazioni. Se non si indovina dove và la quota si perde subito, se si indovina è già tardi che questa torna indietro o si ferma.
          L'unica arma secondo me è quella di valutare se un cavallo ha una quota sbagliata, e se i punters avranno la stessa opinione allora si può speculare, perchè la quota tende quasi sempre (leaders permettendo) ad aggiustarsi verso quella teorica.
          Altro discorso è il gioco in-play ma non voglio essere troppo lungo

Comment

iscrizione

Mi sono iscritto al forum geeks toy, ho scaricato il programma ma come si fa poi a puntare ? Mi chiedono una iscrizione a Betfair perñ non sono in grado di farla. Qualcuno mi sa dire come ?

Comment

purtroppo betfair non accetta più iscrizioni da clienti italiani.
              puoi continuare a usare un vecchio account se ce l'avevi in precedenza, ma non puoi farne uno nuovo

Comment

Working...
              X