Announcement

Collapse
No announcement yet.

Strategia interessante

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Strategia interessante

Ho visto questa strategia: bancare squadra sfavorita che sembra interessante. Voi cosa ne pensate? https://bettingexchange.net/squadra-favorita-in-casa
    Last edited by worldbroker; 21 June 2022, 06:05 PM.

Ci sono favorite che vincono,
    favorite che pareggiano,
    favorite che perdono!

A voler seguire questa strategia,
    in questo esempio dovremmo bancare il Ponte Preta
    perché le ultime 4 trasferte sono state disastrose...
    E invece ha vinto.
    MORALE:
    Non esiste una strategia di betting sicura al 100%.

Comment

Io uso una strategia che è esattamente il contrario
      di quella da te linkata, ossia banco una squadra ospite
      che ha parecchi risultati positivi recenti e quindi mi aspetto
      uno "stop" in trasferta (sconfitta o pareggio).

Succederà la stessa cosa alla Roma nella prossima trasferta a San Siro. ;-)

Comment

nessuna strategia è vincente matematicamente, quando la squadra sfavorita vince e si ritiene non ci siano possibilità di pareggio della squadra favorita si chiude la posizione in perdita, facendo il red up, cioè non prendendosi tutta la responsabilità di bancata, ma una % compresa tra il 60 e il 40. Cosi facendo alla lunga saremmo vincenti, noi andiamo a lavorare con le probabilità in nostro favore, non contro!

Comment

Originally posted by wolfgang View Post
          quando la squadra sfavorita vince e si ritiene non ci siano possibilità di pareggio della squadra favorita si chiude la posizione in perdita
          Sono d'accordo.
          Spesso mi è capitato su un parziale (0-1)
          di puntare la rimonta della squadra di casa,
          per poi aver voglia di spaccare il monitor
          quando arriva lo (0-2). Esempio di oggi:

Comment

si vero bisogna saper chiudere in perdita, non si può pensare di azzeccarle tutte. Facendo il red up (il contrario del green up) si riduce la perdita potenziale e quindi nel lungo periodo saremmo vincenti. E' fondamentale il money management.

Comment

Giuro che non bancherò mai piu' la Roma. :-(

Comment

un' ottima tecnica è bancare la sfavorita per noi dopo circa 10 minuti che abbiamo visto la partita. Per sfavorita intendo la squadra che, anche se ha la quota più bassa (e quindi è la favorita per i bookmaker), sta giocando male e sta soccombendo. In caso di goal si fa il green up o se perdura il risultato ci si aggiusta sul correct score

Comment

Ogni tanto mi succede di azzeccare delle partite difficili per poi perdere i soldi con quella più facile come una volta il Milan con quota 1.1 a pareggiato e ho perso 357 euro. Questa e una vera sfortuna pero .

Comment

Working...
                  X