Ho visto questa strategia: bancare squadra sfavorita che sembra interessante. Voi cosa ne pensate? https://bettingexchange.net/squadra-favorita-in-casa
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Strategia interessante
Collapse
X
-
Io uso una strategia che è esattamente il contrario
di quella da te linkata, ossia banco una squadra ospite
che ha parecchi risultati positivi recenti e quindi mi aspetto
uno "stop" in trasferta (sconfitta o pareggio).
Succederà la stessa cosa alla Roma nella prossima trasferta a San Siro. ;-)
Comment
-
nessuna strategia è vincente matematicamente, quando la squadra sfavorita vince e si ritiene non ci siano possibilità di pareggio della squadra favorita si chiude la posizione in perdita, facendo il red up, cioè non prendendosi tutta la responsabilità di bancata, ma una % compresa tra il 60 e il 40. Cosi facendo alla lunga saremmo vincenti, noi andiamo a lavorare con le probabilità in nostro favore, non contro!
Comment
-
Originally posted by wolfgang View Postquando la squadra sfavorita vince e si ritiene non ci siano possibilità di pareggio della squadra favorita si chiude la posizione in perdita
Spesso mi è capitato su un parziale (0-1)
di puntare la rimonta della squadra di casa,
per poi aver voglia di spaccare il monitor
quando arriva lo (0-2). Esempio di oggi:
Comment
-
un' ottima tecnica è bancare la sfavorita per noi dopo circa 10 minuti che abbiamo visto la partita. Per sfavorita intendo la squadra che, anche se ha la quota più bassa (e quindi è la favorita per i bookmaker), sta giocando male e sta soccombendo. In caso di goal si fa il green up o se perdura il risultato ci si aggiusta sul correct score
Comment
Comment