![]() |
![]() |
|
|||||||
| Generale Scommesse e Trading Discussioni su scommesse e trading con Betfair |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Forum Guru
|
flikkero continuamente sui 170/200 ms quando solitamente sono sui 60/75
fastweb.net nessun altro con problemi stasera? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
idem per me a partire dalle 17.00. infostrada
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Novice
|
ieri andava e veniva con tele 2
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Forum Guru
|
stessa merda:
![]() mentre in realtà: ![]() ![]() ora siccome passano x Malta (Marsa server) solo gli ordini di piazzamento scommesse xchè kazzo la lettura delle quote e del mercato (Maidenhead) è così lenta? 180 msec di media contro i potenziali 69 sono tanti, infatti solitamente flikkera fra 60 e 80 quando non piazzo scommesse... nemmeno da dire che BF abbia deciso di farci passare x il server australiano:
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Forum Addict
|
Ho dovuto togliere l'ip nell'host file, di sicuro hanno cambiato l'host di balancing (almeno per i non UK). Anch'io nell'uso diretto delle api riscontro una risposta patetica. Ora effettuo un refresh delle quote di una corsa in 800ms contro i 200ms di 3 giorni fa.
Speriamo sia una cosa provvisoria dovuta all'upgrade. The Toy rimane comunque veloce anche in condizioni del genere testandosi sui 350ms, TheGeek mostro!
|
|
|
|
| The Following User Says Thank You to Portman For This Useful Post: | PesceLesso (5th February 2011) |
|
|
#6 |
|
Forum Addict
|
Tanto per la cronaca il nuovo ip delle api è 84.20.200.10, cmq non cambia niente a livello di risposta il problema non è nel dns server.
Ho provato a tracciare il ping con ping plotter e pare che passiamo attraverso più di 19 server, appena entrati nella rete BF ritorniamo a fare un giretto tra la francia e amsterdam... |
|
|
|
| The Following User Says Thank You to Portman For This Useful Post: | PesceLesso (5th February 2011) |
![]() |

| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|