Results 1 to 9 of 9

Thread: I° convegno Nazionale sul betting exchange confermata presenza di di Zanni Betfair

Novice

Default I° convegno Nazionale sul betting exchange confermata presenza di di Zanni Betfair

Sabato 20 settembre 2014 si terrà a Roma allo Sheraton Golf Club del Parco dei Medici il I° Convegno Nazionale sul betting Exchange e sarà presente come relatore il Country Manager di Betfair Italia Claudio di Zanni http://bettingexchangeitalia.net/ind...i-betfair.html

Novice

Quote Originally Posted by racesoccer View Post
    Sabato 20 settembre 2014 si terrà a Roma allo Sheraton Golf Club del Parco dei Medici il I° Convegno Nazionale sul betting Exchange e sarà presente come relatore il Country Manager di Betfair Italia Claudio di Zanni http://bettingexchangeitalia.net/ind...i-betfair.html
    non fatevi infinocchiare da questi venditori di fumo!!! non vi iscrivete al .it!!!

Novice

Quote Originally Posted by brianabanks View Post
    non fatevi infinocchiare da questi venditori di fumo!!! non vi iscrivete al .it!!!
    Saranno venditori di fumo ma io che sono iscritto vinco come facevo con il COM. È chiaro che se non sei capace lascia perdere...

Novice

Quote Originally Posted by Misaki74 View Post
    Saranno venditori di fumo ma io che sono iscritto vinco come facevo con il COM. È chiaro che se non sei capace lascia perdere...
    ma smettila che pensi che il multinick non l'abbiamo capito?!?!

Novice

Quote Originally Posted by brianabanks View Post
    ma smettila che pensi che il multinick non l'abbiamo capito?!?!
    Pensala come vuoi, io sono uno e basta. Semplicemente, il betfair.it sta diventando come il COM. È chiaro che se non sei capaci perdi come perdevi con il COM. Poi se stai piangendo perchè non ci sono le corse dei cavalli allora sono tutti cazzi tuoi. Si vince benissimo anche e solo con il calcio! Certo è che bisogna capire qualcosa di calcio ed essere capace di fare buoni pronostici! Se non credi che io sia una persona che non c'entra niente con Betfair ti do il mio numero di cellulare e mi chiami, sempre se hai i soldini dentro la ricarica da 10 €

Novice

Quote Originally Posted by Misaki74 View Post
    Pensala come vuoi, io sono uno e basta. Semplicemente, il betfair.it sta diventando come il COM. È chiaro che se non sei capaci perdi come perdevi con il COM. Poi se stai piangendo perchè non ci sono le corse dei cavalli allora sono tutti cazzi tuoi. Si vince benissimo anche e solo con il calcio! Certo è che bisogna capire qualcosa di calcio ed essere capace di fare buoni pronostici! Se non credi che io sia una persona che non c'entra niente con Betfair ti do il mio numero di cellulare e mi chiami, sempre se hai i soldini dentro la ricarica da 10 €

pagliaccio servo di aams tu a me non devi insegnare nulla!!!

Member

SANGUE SANGUE SANGUE

No dai scherzo...

Ho notato che il palinsesto live di Betfair.it è aumentato, che dite mi reiscrivo??
    Lo avevo abbandonato perché 4-5 partite al giorno erano troppo poche per me abituato al .com
    http://www.betfair.it/exchange/footb...ingInPlay=true

p.s. sapete se e quando sarà pronto il Geeks Toy per Betfair.it ?

Novice

Quote Originally Posted by pasqualino View Post
    SANGUE SANGUE SANGUE

No dai scherzo...

Ho notato che il palinsesto live di Betfair.it è aumentato, che dite mi reiscrivo??
    Lo avevo abbandonato perché 4-5 partite al giorno erano troppo poche per me abituato al .com
    http://www.betfair.it/exchange/footb...ingInPlay=true

p.s. sapete se e quando sarà pronto il Geeks Toy per Betfair.it ?
    si si corri ad iscriverti a regalare soldi ai parassiti italiani!!!
    geek toy sul punto it? ma tu credi alle favole? e poi senza liquidità cosa te ne fai di geek toy e simili?

Member

Sono iscritto già, ma non gioco mai appunto per la scarsità di eventi live e liquidità.
    Perché usare il Toy? Solo perché lo trovavo comodo, non per altro...